Chi siamo – Esperti di Office Automation

Frutto dell’unione tra esperti del settore office automation presenti sul territorio del Lazio sin dal 1989, Copypoint S.r.l. nasce nel 2005 con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative e di alta qualità per la gestione documentale  di piccole, medie e grandi imprese, garantendo sempre la massima efficienza e professionalità.

Prodotti e servizi

La sinergia tra reparto commerciale e quello tecnico ci permette di offrire le migliori soluzioni sul mercato.

Vendiamo e noleggiamo una vasta gamma di prodotti, tra cui sistemi multifunzione digitali, fotocopiatrici b/n e a colori, stampanti, fax, registratori di cassa, soluzioni di gestione documentale, pc e materiali di consumo.

A chi ci rivolgiamo?

I nostri clienti sono aziende di tutte le dimensioni, dagli uffici di piccole e medie imprese alle grandi organizzazioni, che cercano la miglior risposta possibile ai propri problemi di gestione documentale e apparecchiature per ufficio.

Leader nell’office automation

La nostra esperienza decennale ci consente di offrire un servizio di assistenza tecnica affidabile, competente e altamente specializzato.

Grazie a uno staff sempre pronto e una vasta disponibilità di ricambi e materiali di consumo, siamo inoltre in grado di intervenire con rapidità e garantire un’assistenza tecnica senza precedenti.

Scegliere Copypoint vuol dire affidarsi ad un partner con oltre 15 anni di esperienza nel settore. Significa unirsi a più di 2000 clienti sul Lazio che ci hanno scelto per portare, nel proprio ufficio, efficienza, innovazione e un servizio impeccabile.